Modus Operandi

Cosa facciamo con te, per te e per i tuoi cari.

Durante il primo colloquio, provvederemo a raccogliere le informazioni riguardo la tua situazione patrimoniale e finanziaria e la composizione della famiglia per stabilire lo status dei tuoi beni e definire il tuo asse ereditario.

Daremo particolare importanza alle tue necessità di riservatezza e privacy che saranno mantenute durante tutto il rapporto con il nostro team.

Ti daremo il più ampio supporto nella valutazione e nelle scelte riguardo la cerimonia funebre e le eventuali ritualità successive.

Dal primo incontro, il nostro team di esperti preparerà un progetto che comprenderà la valutazione del patrimonio, la definizione dell’asse ereditario, un’analisi delle migliori alternative di trasferimento delle proprietà al fine di determinare le imposte di successione, una previsione di copertura assicurativa che garantisca il pagamento degli oneri e delle imposte, una bozza di testamento ed un preventivo completo di tutte spese previste dalle tue richieste.

Nel secondo incontro ti presenteremo quanto preparato e ti sottoporremo le diverse soluzioni patrimoniali al fine di consentire la scelta di quella più confacente con le tue aspettative ed i tuoi desideri.

Al termine di questo percorso sottoscriveremo il contratto chiamato “Mandato post mortem exequendum” e provvederai al pagamento di tutti i servizi così da liberare da ogni incombenza gli eredi.
Il pagamento potrà essere effettuato in un’unica soluzione o a rate.

L’importo del contratto verrà garantito da una polizza assicurativa stipulata ad hoc che coprirà l’eventuale subentro della compagnia in caso di premorienza del contraente.

Ti verrà infine consegnato il contratto ed una tessera che contiene il codice ad esso attribuito ed il numero verde 800708223 che dovrà essere chiamato all’atto del decesso del contraente.

La telefonata al numero verde 800708223 darà inizio a tutti i servizi contrattualizzati.

    richiedi informazioni

Richiedi maggiori informazioni riguardo i nostri servizi senza alcun impegno.